Nel nuovo Catalogo Bugnatese 01.20 non poteva mancare una delle serie più amate del precedente listino, diventata in poco tempo la più versatile e utilizzata negli ambienti bagno moderni grazie ai diversi trattamenti disponibili e la sua natura minimalista.
Semplice ma innovativa
Simple torna nel nuovo listino ma lo fa con alcune interessanti novità sia nel comparto prodotti sia nelle finiture disponibili. Oltre al modello a piastra unica per il lavabo a parete, è disponibile ora un modello a piastre separate, entrambi nella doppia versione a canna corta (15,5cm) e lunga (21cm).
Lavabo a parete con piastra unica 6643
Lavabo a parete con piastre separate 6645
Simple è inoltre l’unica serie del Catalogo 01.20 a presentare un prodotto esclusivo; il lavabo da pavimento art. 6668. Elegante, raffinato e leggero, il nuovo lavabo Simple diventa protagonista assoluto del bagno, trasformandosi in un’opera free standing tutta da ammirare!
Lavabo da pavimento Simple 6668
Nei trattamenti, Simple vede l’introduzione di una finitura di grande tendenza; il Grafite. Una colorazione moderna che si sposa perfettamente con rivestimenti naturali come pietra o legno, creando atmosfere di grande classe.
Lavabo Simple 6613 in finitura Grafite